Complesso “Il Nuovo Centro”

 

 

Il complesso Il Nuovo Centro, nella zona centralissima del Comune di Tombolo (confinante con il Municipio e la Posta) a 2km da Cittadella, rappresenta il principale intervento commerciale, direzionale e residenziale del Comune.

Il complesso edilizio, circondato da ampi parcheggi, si compone di 3 edifici (e di prossima costruzione altro edificio a completamento) armoniosamente costruiti con finiture accurate ed eleganti. Ogni unità immobiliare è inoltre dotata dei più moderni sistemi di isolamento termo-acustico, da noi direttamente certificati.

Nell’edificio A è presente un supermercato al piano terra e nei piani superiori 20 appartamenti tra mini e bicamere. L’edificio B è solo residenziale con 12 appartamenti, mentre nell’edificio C al piano terra sono presenti 15 negozi di varie metrature da 50mq a 250mq e sovrastanti 32 appartamenti e 500mq di direzionale.

 

 

Complesso A

L’edificio A, all’interno del complesso “Il Nuovo Centro” (che confina con il Municipio e la Posta), si trova al piano terra un supermercato ALI’ di 1000 mq rivestito con preziosi marmi e al piano primo e secondo 20 appartamenti suddivisi su 2 vani scala.
Sono disponibili mini e bicamere di diverse metrature e varie tipologie con ampie terrazze o numerosi poggioli, con garage singolo o doppio, il tutto arricchito da oscuri in legno ed eleganti serramenti laccati.
Gli appartamenti sono tutti autonomi con ottime finiture interne e nelle parti condominiali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Complesso B

L’edificio B solo residenziale, all’interno del complesso “Il Nuovo Centro” (che confina con il Municipio e la Posta), si trovano 12 appartamenti tra piano terra, primo e secondo.
Sono stati edificati mini, bicamere e tricamere di diverse metrature e varie tipologie con ampie terrazze o numerosi poggioli, con garage singolo o doppio, il tutto arricchito da oscuri in legno ed eleganti serramenti laccati.
Gli appartamenti sono tutti autonomi con ottime finiture interne e nelle parti condominiali.

 

 

 

 

 

 

 

Complesso C

L’edificio “C” è il fabbricato polifunzionale all’interno del complesso “Il Nuovo Centro” (che confina con il Municipio e la Posta) che s’affaccia sull’arteria di Via Mantegna che collega in solo 2km Tombolo a Cittadella.

Al piano terra si trovano 15 negozi di varie metrature. I portici marmorei danno un tocco signorile a tutto il fabbricato e quindi a tutte le attività poste al suo interno. Idonei parcheggi danno la funzionalità utile alle stesse attività.

Al primo e secondo piano sono posti 32 appartamenti suddivisi in 3 vani scala finemente eseguite con l’alternanza di marmo Botticino/Carrara e Rosso Asiago. Ogni appartamento è costruito con ottime finiture e razionalità dei locali interni, dando la più ampia scelta della tipologia quali mini appartamento, bicamere o tricamere con cucina indipendente e non.

ATTIVITA’ PRESENTI NEL COMPLESSO

Ufficio Impresa della “Costruzioni San Piero” per garantire una assistenza costante a tutto il complesso – Gelateria – Ufficio gestione attività sportiva – Tabaccheria – Assicurazione Generali – Bar – Atelier di moda professionale – Edicola – Centro Esteticico – Parruchiere donna/uomo – Pulisecco e lavanderia automatica – Parafarmacia – Agenzia Sai e pratiche auto -Ufficio direzionale Commercialista